mercoledì 30 luglio 2008

torta bouquet di rose (mmf)

Ed ecco la prima torta intermente decorata con mmf....

ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ho fatto un pds al cacao dolce con 5 uova, 200 gr di zucchero, 150 gr di farina, 100 gr di fecola e aroma alla vaniglia...

mentre la crema, è la mia classica al mascarpone, con 3 tuorli, 6 cucchiai di zucchero, vanillina, e 500 gr di mascapone.. sopra alla crema ho messo del cocco disidratato e la bagna l'ho fatta con latte di cocco, e zucchero...

per l'mmf:150 gr di marshmallows, 330 gr di zucchero a velo, 2 cucchiai di acquaper questa torta ne ho usato una dose e mezza...

ECCEZIONALE!!!ecco le fotine...


il particolare del bouquet:



E qui l'ultimo pezzo della torta che mi papperò stasera....



5 commenti:

Morettina ha detto...

Ciaoooooo....il tuo bog mi piace molto!!!!
Rosa .... ^__^
Senti... perchè con quel bel frappè di qui sotto non partecipi alla mia raccolta di Ricette in un bicchiere?????
Pensaci

Dolcetto ha detto...

Bravissima!!! E' perfetta!!

Dolcetto ha detto...

Angy torno una volata perchè oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e non so se poi riuscirò più a passare: BUONE VACANZE!!!

Callaudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Callaudia ha detto...

Ah beh, se questa era la prima... :) Hai un dono! :) Bravissima!!! Non sono riuscita a leggere il testo dell'articolo per via dei colori però la foto si vede benissimo! :) Complimenti!!!