lunedì 4 agosto 2008

Cheesecake con coulis di lamponi e mazzo di fiori in mmf

ecco qui la torta che ho fatto per un pranzo dove sono andati i miei genitori....
mi hanno riempito di complimenti.... che bello!!!
ho fatto una base con 400 gr di biscotti digestive e 200 gr di burro morbido.

per la cheesecake ho usato 250 gr di mascarpone, 400 di philadelphia yo, 500 ml di panna fresca montata a neve, 500 ml di yogurt dolce e 10 fogli di colla di pesce.
per la coulis ho usato 500 gr di lamponi, 150 gr di zuchero e 5 fogli di colla di pesce.
il mazzo di fiori lo fatto ovviamente in mmf: ricetta 150 ge di mmf, 330 zucchero a velo e 2 cucchiai di acqua. per questa ricetta se non erro ne ho usato una dose e mezza.
ecco le fotine...

7 commenti:

nino ha detto...

Angy,
complimenti, ma e deliziosa,
sei grande.
Bacio
Nino

Morettina ha detto...

Bellissima!!!!!!!
Un bacione

sciopina ha detto...

Per me sei un prodigio della natura!
Nn saprei neanche da dove cominciare..io!
sciopina

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao angy ma quant'è bella questa cheese cake e poi cosi colorata!!bravissima nn ho parole...ciao

Angy ha detto...

GRAZIE INFINITE A TUTTI!!!

gentilissimi!!

isabella ha detto...

Bravissima!
anche io sto pensando alla prossima torta per il compleanno di Jack.... anche perchè ho la casa invasa da marshmallows

Azienda Agricola ed Agrituristica Cà Versa ha detto...

ohhhhhhhh questo è davvero uno spettacoloooo!!!!!