lunedì 4 agosto 2008

Cheesecake con coulis di lamponi e mazzo di fiori in mmf

ecco qui la torta che ho fatto per un pranzo dove sono andati i miei genitori....
mi hanno riempito di complimenti.... che bello!!!
ho fatto una base con 400 gr di biscotti digestive e 200 gr di burro morbido.

per la cheesecake ho usato 250 gr di mascarpone, 400 di philadelphia yo, 500 ml di panna fresca montata a neve, 500 ml di yogurt dolce e 10 fogli di colla di pesce.
per la coulis ho usato 500 gr di lamponi, 150 gr di zuchero e 5 fogli di colla di pesce.
il mazzo di fiori lo fatto ovviamente in mmf: ricetta 150 ge di mmf, 330 zucchero a velo e 2 cucchiai di acqua. per questa ricetta se non erro ne ho usato una dose e mezza.
ecco le fotine...

7 commenti:

nino ha detto...

Angy,
complimenti, ma e deliziosa,
sei grande.
Bacio
Nino

Morettina ha detto...

Bellissima!!!!!!!
Un bacione

sciopina ha detto...

Per me sei un prodigio della natura!
Nn saprei neanche da dove cominciare..io!
sciopina

Dolci a gogo ha detto...

ciao angy ma quant'è bella questa cheese cake e poi cosi colorata!!bravissima nn ho parole...ciao

Angy - Food with Love ha detto...

GRAZIE INFINITE A TUTTI!!!

gentilissimi!!

isabella ha detto...

Bravissima!
anche io sto pensando alla prossima torta per il compleanno di Jack.... anche perchè ho la casa invasa da marshmallows

Casale Versa ha detto...

ohhhhhhhh questo è davvero uno spettacoloooo!!!!!