giovedì 23 ottobre 2008

Tiramisù per il mio 22° compleanno

ecco qui il tiramisù che mi sono autofatta per il mio 22simo compleanno... ho usato una scatola di tiramisù e 2 moke da 3 di caffè. per la crema, ho sbattuto a crema soffice 6 tuorli con 10 cucchiai di zucchero e dell'aroma di vaniglia. poi ho aggiunto 750 gr di mascarpone e 500 ml di panna montata a neve. successivamente ho aggiunto le chiare a neve di 5 uova. ah le decorazioni sono di cioccolato....

eco qui il risultato....

deliziosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...


LA FESTEGGIATA: IO!! :d





LA FETTA



3 commenti:

Morettina ha detto...

Ma è FANTASTICOOOOOO..... tantissimi auguri!!!!!!!! ^____^

sciopina ha detto...

tanti tanti auguri di buon compleanno..e complimenti per la super torta..

Angy - Food with Love ha detto...

grazie infinite..... ;)