lunedì 5 settembre 2011

Inter cake

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! scusate se scrivo poco, ma sono sempre carica di lavoro e di torte da fare, però meglio così almeno mi tengo occupata!! :-)
Oggi vi faccio vedere una torta che mi ha fatto letteralmente impazzire. la richiesta è stata molto chiara... "stemma dell'inter", io ovviamente non sapendo niente di calcio e non avendo la più pallida idea di come fosse lo stemma in questione ho accettato l'incarico! Poi quando mi sono resa conto della difficoltà a momenti svenivo hihihi.
Comunque una sera ho iniziato a farlo e il risultato non è poi così male calcolando che l'ho intagliato tutto a mano con un bisturi che dite?
La base come sempre victoria sponge cake, con crema chantilly e gocce di cioccolato bianco.
spero vi piaccia... ciaoooooooooo








1 commento:

Callaudia ha detto...

MA CHE BELLAAA!!! :) A casa mia sarebbe assolutamente ben accetta ;)