martedì 19 febbraio 2008

meme

Ed eccomi qui a partecipare al mio primo meme, nel quale dovrò elencare le 6 cose che amo di più al mondo... Ringrazio Alessia per avermi invitata!! Sono felicissima!!!


1.Amo: il mio ragazzo o convivente Giorgio. E' la cosa più bella che potesse capitarmi!! Tra noi c'è tantissimo feeling, abbiamo le stesse passioni e ci amiamo tanto!!

2.Amo: cucinare i dolci, i primi e i secondi piatti, gli antipasti, il pane, le torte salate... e chi più ne ha più ne metta!! Cucinare mi rilassa tantissimo. Anche se torno a casa la sera stanca. la voglia di cucinare non me l'ha toglie nessuno.

3.Amo: l'altra mia grande passione dopo la cucina, cioè i motori, le auto, la pista... Passione trasmessa a me dai miei fratelli, ed ora devo ammettere che sono più matta di loro... E il mio ragazzo apprezza moltissimo questa mia passione... ;)

4.Amo: la musica di qualsiasi genere..... dal Rock al Pop, dall'R'n'B al latino americano, dalla New Age al Jazz... Mette allegria, e penso che per molti sia così.... che mondo sarebbe senza musica?

5.Amo: la primavera, con le prime giornate di sole e caldo, con il cinguettio degli uccellini, con i peschi in fiore....

6.Amo: lo shopping... e a chi non piace direte voi? beh avete ragione... In particolare adoro acquistare scarpe di qualsiasi genere... però anche maglie, borse e pantaloni non sono da meno...

Carinissimo questo meme vero? Adesso anch'io invito qualche amica a partecipare!!


La dolcetteria Dolcetto
Passione Dolci Dolce viola
Sale e Pepe quanto basta Cocò
Zenzero Marcella

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ci proverò, ma sappi che non è il mio genere, buona giornata

alessia ha detto...

Ma che belle parole che hai scritto è bello vedere che sei così giovane e innamorata!!! Anche io amo lo shopping ma mi sono dovuta contenere e lo escluso dalla lista!!! un bacio grandissimo e buona giornata!!!

Dolcetto ha detto...

Partecipo con molto piacere Angy, grazie mille per l'invito!!

Dolceviola ha detto...

Ciao Angy, complimenti per il blog!! Ti ringrazio tantissimo dell'invito, ma io non amo molto questo genere di meme, preferisco quelli che parlano di cibo.
Ciao e buona giornata!

Angy - Food with Love ha detto...

@caravaggio: mi spiace che non sia nel tuo genere... però apprezzo che proverai...

@alessia: grazie Ale! eh si sono davvero innmoratissima... al giorno d'oggi è difficile trovarne... una bacione a te!

@dolcetto: ci mancherebbe!! corro subito a vedere!!

@dolceviola: ok, quando avrò un meme sul cibo ti inviterò... ciaoooooo

CoCò ha detto...

Con un ritardo imperdonabile ho risposta al meme a cui mi hai inviatata, grazie