mercoledì 19 marzo 2008

Il meme delle 5 foto




Finalmente sono riuscita a fare queste 5 foto....

sinceramente è stata dura a scegliere.... ho una marea di cose e oggetti ultra significativi per me, però dai ho scelto quelli più importanti in questo periodo!!

Un grazie speciale ad arietta che mi ha invitata a questo meme, e le chiedo scusa per il ritardo!!

bene iniziamo:


1. Al primo posto non potevo che mettere lei.... la cosa più importante e rilassante che abbia!! Mi ha fatto perdere la testa sia quando l'abbiamo scelta per il nostro appartamento, sia perchè è la mia compagna di piatti dolci o salati.... Per me è favolosa!!

La mia cucina!!!




2. E ora ecco i miei ricettari... Beh senza di loro cosa farei? Sono una grande smemorata e non mi ricordo mai una ricetta a memoria, se non quelle più facili!!

3. Ed ecco un'altra grande passione!! Le auto!! ovviamente quelle più sportive!! Questi 3 modellini rappresentano due macchine che già abbiamo e il mio grande sogno che un giorno riuscirò a coronare!! Partendo da sinistra (ovviamente non quella da formula 1) Megane RS F1 Team 2.0 turbo benzina 225 cv che è nel nostro garage da circa novembre! All'estrema destra, invece, c'è l'auto più famosa nei rally negli anni 90, ovvero la Clio Williams. Questa è stata il sogno del mio ragazzo fin da piccolo, e 3 anni fa è riuscito a prenderla! Attualmente è dal meccanico a sistemare qualche problemuccio. E al centro non poteva mancare lei.... é il mio sogno, ma allo stesso tempo un incubo. Quando la vedo perdo la testa!! Una grande macchina giapponese famosa anch'essa nel campo sportivo. Mitsubishi Lancer Evolution IX ( questa è la nona edizione, a breve uscirà la decima). Sono sicurissima che un giorno la prenderò e quello sarà uno dei giorni più belli della mia vita!!

4. Questo è il nuovissimo giochino che ho preso pochi giorni fa!! Dio mio quant'è divertente!!

5. Ed ecco la mia postazione lavorativa dalla quale vi sto scrivendo! La testa che vedete di là è mio padre, nonchè il mio capo! hi hi Come vedete tantissime icone sul desktop e decine di post-it.

Carinissimo sto meme mi sono divertita un mondo... scusate se mi sono dilungata parecchio nei modellini... hi hi

Ormai tantissime di voi l'avranno fatto, quindi passo la palla a chiunque volesse farlo!!

Bacioni Angy!!

5 commenti:

alessia ha detto...

Complimenti carinissimo questo meme e che bella cucina!!! Bacioni Alessia

Alessia ha detto...

bravissima :) non ti preoccupare per il ritardo ahahah! mi sono piaciute molto le tue foto, in particolare i ricettari ;) baciotti

Dolcetto ha detto...

Che bella cucina Angy!! Mi piace molto!
Un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua!

Angy - Food with Love ha detto...

grazie mille ragazze.... Buona Pasqua a tutte voi!!! Baci baci

alessia ha detto...

Augurissimi di buona Pasqua!!! baci Alessia