lunedì 3 marzo 2008

Meme dei sette segreti




Ringrazio Arietta per avermi invitata a questo meme... Particolare direi, ma anche molto divertente...
chissà se riuscirò a trovare 7 segreti... :-P e soprattutto chissà se riuscirò trovare 7 persone disposte a farlo.... ma sono ottimista, quindi riuscirò nel mio intento...

Queste sono le regole :
- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai
- un messaggio per avvisarli invierai
- a consultare il tuo blog li inviterai


Primo segreto:
Quando avevo circa 7 anni, una sera prossima alle festività natalizie, sentii i miei genitori parlare nella loro camera da letto sul possibile regalo da farmi trovare sotto l'abero di Natale... Io ascoltavo attentamente ed ero curiosissima di sapere cosa mi potessero regalare... Purtroppo la mia felicità dopo alcuni minuti sparì, perchè mio padre disse "chissà che triste quando capirà che babbo Natale non esiste.... La magia finirà". Piansi tutta la notte; però dopo pensai, che in questa cosa sfortuna, una fortuna c'era.... cioè potevo rimare zitta e ricevere regalini ogni anno.... e così ho fatto.... hihihi magari un giorno o l'altro lo dico ai miei... hi hi :-P é stato un dolce modo per farmi consolare.

Secondo segreto:
Un bel pomeriggio di primavera di qualche anno fa ero in cucina con musica ad altissimo volume. ballavo, saltavo, cantavo... Nel mentre di questa tutta euforia presi contro ad un fantastico porta caramelle che avevano regalato a mia madre per le nozze d'argento... in quel momento subentro il panico... alla fine pur di non prendere una marea di parole diedi la colpa al gatto... hi hi sono incredibile.

Terzo segreto:
In questo segreto mi ritrovo molto in Arietta, però lei almeno ha avuto una risposta...
Avevo 13 anni ed ero "perdutamente innamorata" del chitarrista dei Bon Jovi.... Mandai all'incirca 30 lettere senza mai ricevere una risposta... che tristezza.... :-(

Quarto segreto:
Decisamente troppe marinate di scuola.... spesso e volentieri io e un'amica andavamo in biblioteca oppure in giro per la città nelle belle giornate di sole... ma come si faceva a rimanere a scuola con quel bel tempo?

Quinto segreto:
Adoravo dei biscotti che faceva mia nonna.... così un giorno andai a trovarla e glieli mangiai quasi tutti... quando tornò a casa diede la colpa a mio nonno per averglieli mangiati e io rimasi zitta come niente fosse successo... hi hi ma erano troppo buoniiiiiiii... dicevano "mangiami mangiamiiiiiiii!!!!"

Sesto segreto:
Se vado a letto da sola, devo addormentarmi o con la luce accesa o con la tv accesa.... sono abbastanza paurosa... hi hi

Settimo e ultimo segreto :
a volte difficilmente mantengo i segreti....:-P

Passo il testimone a:
Sere -
Cucina I Love You
Sciopina -
Cuoca avvenente
Canelle -
Semolicemente insieme
Marica -
Mucca sbronza
Il diaro di mimmi
Dolcemiele
Fior di zucca

4 commenti:

Rossella Mazzotta ha detto...

Angieeeee!!!!
grazie per la nomina al meme, spero di farlo al più presto, il tuo è simpaticissimo!.

Sei passata da me e non ti sei accorta dei preparativi per il pic nic virtuale?
Vieni anche tu?
Siiii???
Ok ti aspetto, lasciami un commento con il link di ciò che vuoi portare.
Siamo già in tanti non puoi mancare!

Alessia ha detto...

eheh simpaticissime le tue risposte...in particolare mi ha fatto morire quella dove incolpi il gatto della rottura del porta caramelle ahahahha! (ehm...faccio lo stesso anche io :P tanto il porello non può difendersi ghghgh)

Angy - Food with Love ha detto...

Ciao cannelle!!! sono passata e ho aggiunto la mia pizza!!! ;P passerò per vedere il tuo meme!! ciaooooo

Ciao Arietta, grazie ancora per l'invito.... mi sono divertita un mondo a farlo questo meme... Si povero il mio micio... mi manca tantissimo.... è scappato un anno fa e non è più tornato... però sono sempre fiduciosa!!! ;)

alessia ha detto...

Ah ma brava Angy una bella peperina anche tu...!!! Quante risate mi sto facendo con questo meme baciotti Alessia