giovedì 24 febbraio 2011

... e il mio primo corso di Cake Design!!!


Oggi sono davvero al settimo cielo!!!

Pochi minuti fa ho spedito i mie dati per partecipare sabato prossimo al mio primissimo corso di Cake Design.

Sono emozionata come una bambina con il suo primo giocattolo!! ma è normale?? hihihihi!!

Comunque io, da brava lettrice del blog de "la Mucca Sbronza", sono venuta a conoscenza di questi corsi, ed appena ho notato che per il weekend prossimo erano in programma a Verona, ho pensato "ma come faccio a non andare?!"

Così, dopo brevissima riflessione, ho deciso di partecipare!!

Il tema della lezione sarà "Torta mamma gatta e gattino"!! cioè ma avete visto quanto è incantevole e simpatica??!! Io la adoro!! e poi io adoro i gatti, è decisamente la decorazione adatta a me!! e chissà come mi divertirò a farla!!

Spero solo di essere all'altezza delle altre/i partecipanti!! Soffro un po' di insicurezza a volte!!

Sono certa che sarà un'esperienza meravigliosa, e sinceramente spero sia la prima di tante altre!!

Grazie infinite a chi ha creato tutto ciò!!!

Per chi fosse interessato a partecipare vi inserisco qui sotto i link:

2 commenti:

donna ha detto...

Buona idea. Grazie per il link.

Angy - Food with Love ha detto...

ci mancherebbe!! di niente,,, ciaoooo